Arriva in Brasile il dinamismo materico e colorato dell'innovativo brand italiano

Apre in Alameda Gabriel Monteiro da Silva, a San Paolo, in Brasile, lo showroom monomarca di Paola Lenti, nato dal consolidato rapporto di collaborazione con Casual Móveis, prestigioso gruppo del settore design che promuove importanti marchi europei e nord americani.

Situato nel distretto del design, il flagship store di 500 mq è stato progettato completamente dall’azienda italiana per diffondere in maniera sempre più esclusiva e personalizzata la propria visione della dimensione abitativa che intreccia forme, colori e materiali.

Numerose ambientazione, scandite da elementi d’arredo, tappeti e quinte architettoniche, esprimono al meglio la cifra stilistica di Paola Lenti.

Fondata nel 1994, Paola Lenti è diventata negli anni un punto di riferimento internazionale per l’innovazione nel settore del tessile, degli arredi e dei complementi di design.

L'azienda si distingue da sempre per ricerca, sperimentazione e dinamismo imprenditoriale; il suo singolare approccio alla lavorazione dei materiali e l’originale interpretazione del colore contribuiscono alla riconoscibilità delle sue collezioni per esterno e per interno.