Le vetrine che affacciano sulla strada mostrano un appartamento sofisticato in cui ad emergere sono i materiali e via via si scorgono carte da parati colorate, tessuti, superfici in resina, ceramica, lampade in vetro e tappeti in lana fatti a mano.
L’ampio spazio al piano terra è costituito da una cucina e dalla sala da pranzo, per poi aprirsi nel grande living, che ospiterà collezioni e prodotti di aziende internazionali. Al piano superiore, all’interno di un’area con soppalco, sormontata da antiche travi di legno a vista e con aperture che permettono di scorgere angoli nascosti della via, si snoda lo studio di progettazione e la materioteca dedicata alla selezione di tessuti, superfici e rivestimenti e dove sarà possibile avere una consulenza dedicata nella ricerca degli accessori per la casa.
Il basement, caratterizzato da un’architettura volutamente ruvida e grezza che richiama gli spazi essenziali di una galleria d’arte, ospita un’accurata selezione di arredi vintage e di modernariato.