Il Tricolore illumina Palazzo Mondadori

Illuminando Palazzo Mondadori con il Tricolore nazionale, il Gruppo Mondadori vuole partecipare al sentimento di solidarietà e speranza per il mondo intero, e sostenere simbolicamente il nostro Paese in questo prolungato periodo di emergenza e isolamento sociale. 

I colori della bandiera italiana rappresenteranno un metaforico abbraccio di ognuno di #NoiDellaMondadori a tutti coloro che sono in difficoltà e il ringraziamento alle persone che in questo momento sono in prima linea con senso del dovere e spirito di abnegazione, che ci difendono, ci curano e si sacrificano per il bene comune.

Il nostro augurio è che la luce tricolore che avvolge la sede del nostro Gruppo, opera di Oscar Niemeyer, possa contribuire a infonderci nuova fiducia per vincere questa grande sfida tutti insieme

Spero che questa piccola iniziativa – che racconteremo sui social – interpreti anche i vostri sentimenti. Restiamo uniti e vicini, con i mezzi che abbiamo a disposizione: mi auguro che a poco a poco, con la massima attenzione per la sicurezza di tutti, ci ritroveremo per ripartire. Sarà un modo diverso di lavorare, ma resteranno immutate la nostra passione e capacità di innovare”. 

Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo Mondadori.

L'illuminazione tricolore, realizzata con il supporto di Mario Nanni, dei suoi collaboratori e di Viabizzuno proseguirà fino al 25 aprile.

Guarda il video in volo tra gli archi di Palazzo Mondadori.