Salone del Mobile.Milano

Fiera Milano - Rho, 9-14 aprile 2019

Pad. 10 - Stand C05

 

In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile, Talenti presenta il nuovo suggestivo progetto firmato Ludovica + Roberto Palomba.

Dopo il successo della Cliff Collection, che a Milano viene proposta in una versione più estesa, ancora più sinuosa e completamente tailor made, l'azienda di riferimento del settore outdoor rinnova la collaborazione con la celebre coppia di designer, dando vita a nuove linee.

Tra le novità, la collezione Panama caratterizzata da ampie forme i cui intrecci creano ombre ispirate al tipico movimento delle palme mosse dalla brezza marina. È composta da sedie, lounge, sunbed, pouf e divanetti realizzati intrecciando la corda sulle strutture.

È invece ispirata alle emozioni nautiche di una traversata in mare la collezione Cruise, con base in legno e sedute rivestite con tessuti sobri e luminosi. Il divano, disponibile sia nella versione componibile che in quella fissa, il pouf, il coffee table, il tavolo da pranzo, la poltrona living e le poltroncine da pranzo sono avvolti da una corda.

A completare le novità firmate Ludovica + Roberto Palomba anche un’evocativa collezione di lampade outdoor, Tribal, dalla forte ispirazione etnica.

Il Salone del Mobile 2019 sarà anche teatro di un debutto assoluto: Talenti presenta Tikal, la prima linea di cucine outdoor.

Ispirata dalle imponenti architetture di culto mesoamericane che le conferiscono un'estetica iconica e razionale è stata ideata dall’architetto Nicola De Pellegrini dello studio Anidride Design. Un concept ancestrale valorizzato dall'impiego di materiali di qualità che garantisco prestazioni performanti e solidità nel tempo.