GoPro con Interni per Human Spaces

 

Il contest artistico, in collaborazione con GoPro, racconta la mostra Human Spaces da una prospettiva innovativa e all’avanguardia che coinvolge gli studenti del Master in fotografia di IUAV Università degli Studi Venezia, nella cornice degli eventi del Fuorisalone 2019.

Un invito a riportare al centro l’essere umano e la sua esigenza di vita, ponendo come orizzonte di riferimento il benessere fisico e psicologico dell'uomo, rapportato ai vari spazi che occupa.

Tutti i prodotti GoPro sono pensati per agevolare le persone a celebrare e condividere i momenti più entusiasmanti della propria vita!

Il prodotto di punta è la HERO 7 Black, ideale per realizzare riprese eccezionali grazie alla stabilizzazione avanzata HyperSmooth e all’orientamento sia verticale sia orizzontale per foto e video. La condivisione di ogni momento speciale può avvenire in tempo reale su Facebook, YouTube e altre piattaforme video tramite la nuova funzione di Live Streaming integrata, oppure via GoPro App.

Le caratteristiche tecniche della HERO7 e la creatività degli studenti saranno oggetto del contest artistico; i contenuti verranno valutati dalla giuria di Interni e le foto selezionate verranno pubblicate sul report luglio-agosto di Interni e sul sito internimagazine.it

Una mostra per ispirare e una GoPro HERO 7 per catturarne le prospettive più creative e originali.