Philips presenta i nuovi modelli Oled con intelligenza artificiale e esclusivi sound system

Philips Tv ha presentato i suoi nuovi modelli. Tra le novità, Oled Tv 805 e 855 che oltre a una ricercata estetica includono: Ambilight su 3 lati, la migliore qualità d’immagine sul mercato, Android 9 Smart TV e sono arricchiti con IA (Intelligenza Artificiale). Oltre a tutto questo, Philips Tv aggiunge due nuovi modelli all’esclusiva linea create insieme al partner Bowers&Wilkins. L’ultra-slim 9435 Led 4K Uhd disponibile nelle misure 55” e 65” e 9235 Led 4K Uh disponibile in 43”. Entrambi i televisori possono contare sull'audio Bowers&Wilkins.

I nuovi modelli Oled 805 e 855 sono arricchiti di Intelligenza Artificiale per ottenere un nuovo livello incredibile di immagine. Come? I televisori sono talmente intelligenti che analizzano costantemente le immagini e offrono allo spettatore i migliori colori, brillantezza, profondità e fluidità nei movimenti. Non si guarderà passivamente il televisore ma si diventerà un tutt’uno con le immagini sullo schermo.

9435 Led 4K Uhd e 9235 Led 4K Uhd sono equipaggiati con l’esclusivo sound system di Bowers&Wilkins, all’interno della soundbar sospesa sotto al televisore. La potenza del sistema riempie l’intera stanza e porta i dialoghi fuori dallo schermo. L’audio di videogame, serie Tv e film non sono mai stati così spettacolari.