Design minimale e qualità produttiva per la nuova collezione che nasce in Officina Bertocci

Per Bertocci, che ha appena celebrato i suoi 90 anni di attività, la serie Officina 02 rappresenta la sintesi riuscita tra l'anima artigianale e quella più innovativa e orientata alla ricerca. Il nuovo marchio produttivo Officina Bertocci raccoglierà d'ora in poi le due anime dell'azienda e tutte quelle collezioni che, per le caratteristiche produttive, sono allineate con questa tradizione.

Innovazione, fresca creatività e abilità manifatturiera: questi i punti fermi su cui si lavora per fare sviluppo in Officina Bertocci, accogliendo le sfide che giungono da un mercato esigente e che privilegia sempre più qualità ed originalità anche nel settore degli accessori da bagno.

Il lavoro che Officina Bertocci ha sviluppato risponde ai nomi di tecnologia innovativa e soluzioni funzionali. Un approccio al design che predilige uno stile immediato e l'utilizzo di nuovi materiali in collaborazione con Luigi Fragola.

30 elementi modulari e componibili in 64 modi diversi. La base modulare è costituita da 6 mensole in corian sulle quali è possibile costruire la propria composizione e inserire i diversi accessori, partendo dalle effettive esigenze di ognuno.