Il flagship store di Shaftesbury Avenue è stato rinnovato

Molteni & C | Dada svela la nuova veste del suo flagship store, rinnovato, in Shaftesbury Avenue. Il rilancio dello spazio specializzato in cucine e armadi, si somma alla recente apertura dell'altro negozio del Gruppo in Brompton Road, oltre allo showroom UniFor a Fitzrovia, evidenziando l'importanza di Londra nel panorama del design internazionale.

Posizionato nel cuore del West End e nelle immediate vicinanze di Clerkenwell, Molteni&C | Dada Shaftesbury Avenue fornirà ai clienti più esigenti soluzioni di design personalizzate.

L'allestimento dello spazio esteso, su 330 metri quadrati, circondato da 37 metri lineari di finestre a tutta altezza, è caratterizzato da sei cucine diverse realizzate in una varietà di finiture.

Per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore, il flagship store offre un portfolio di prodotti e soluzioni di arredo, oltre al ​​supporto tecnico e progettuale, per dare forma a spazi sia residenziali sia commerciali, dedicati all'ospitalità come alla vendita.