E' in edicola il numero di Interni giugno

Internazionale, creativa, consapevole del proprio savoir faire, proiettata in modo ottimistico verso il futuro: è la Milano bella e stimolante che ci ha regalato il FuoriSalone dello scorso aprile, a partire da Human Spaces, la mostra-evento di Interni, quest’anno alla Ca’ Granda-Università degli Studi di Milano, all’Orto Botanico di Brera e all’Arco della Pace e Caselli Daziari.

Fino agli oltre 400 eventi mappati nella nostra Guida FuoriSalone 2019, che hanno coinvolto tutte le zone della città, dal centro alla periferia, tra piazze, corti, palazzi, musei, fabbriche dismesse, gallerie, showroom e altro ancora.

Anche quest’anno il numero di giugno presenta il meglio di ciò che abbiamo visto in primavera, nella settimana magica di Milano, durante il nostro privilegiato viaggio alla scoperta di luoghi, protagonisti, relazioni, micro e macro oggetti, contaminazioni trasversali, nuovi sogni, visioni e pensieri.

Reportage d’autore, focus di approfondimento critico su temi, installazioni, wunderkammer hanno disegnato ancora una volta ‘le chiavi’ per entrare nella meravigliosa ‘casa’ del design: un progetto nel progetto, altamente sfaccettato sul piano culturale, della ricerca tecnologica e materica, e delle tendenze (una su tutte, l’attenzione alla sostenibilità ambientale e alla convergenza tra mondo naturale e artificiale).

Un progetto a lungo termine che, nelle sue molteplici espressioni, possa rispondere meglio alla vita di tutti. Buona visione e lettura!