ANIMA DOMUS

Anima Domus è stata fondata nel 1998 da Marconi Naziazeni per portare nel mercato americano una selezione di prodotti italiani tra i più sofisticati: oggi si è specializzata nella distribuzione di mobili di lusso moderni e contemporanei, creati da artigiani con la passione per l’arte e decenni di esperienza. Nei 2 flagship store di Miami e Aventura, si possono trovare più di 40 brands quali Clei, Driade, Foscarini, Ozzio, Poltrona Frau, Porada, Tom Dixon, Tonelli e molti altri.

Il team di Anima Domus è focalizzato sulla produzione di importanti progetti per i clienti retail e trade, fornendo arredi di design ad interior designer e proprietari di case di lusso di Florida, Caraibi, America Centrale e Sud America.

 

Print

 

CLEI

Clei è famosa nel mondo per l’ingegnosità, l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti brevettati, capaci di moltiplicare il valore dello spazio, in un epoca dove le idee migliori sono sempre in movimento.

Nata nel ’62 con una forte propensione al nuovo, ha da sempre puntato, nei suoi programmi modulari e versatili – Living e Young system – sulla progettazione finalizzata all’integrazione della trasformabilità.

La grande versatilità compositiva dei sistemi trasformabili permette di dare vita a soluzioni multifunzionali di elevato valore estetico, moltiplicando gli spazi e personalizzandoli secondo il proprio stile di vita.

 

*Clei_logo2014_completo

 

Anima Domus + Clei  5084 Biscayne B.rd / Suite 102 MiMo District Miami 33137