LG presenta i nuovi frigoriferi combinati e le lavatrici AI DD

LG Electronics lancia due nuove gamme di prodotto: i frigoriferi combinati e la gamma di lavatrici AI DD, realizzati partendo dalle esigenze dei consumatori in costante cambiamento. La riduzione degli sprechi è diventata una priorità. L’innovazione LG risponde a queste esigenze e soddisfa l’esigenza dei consumatori che vogliono sprecare meno.

Grazie alle tecnologie integrate DoorCooling e Linear Cooling, i nuovi frigoriferi combinati sono in grado di garantire una temperatura sempre costante all’interno del frigorifero, così da mantenere il cibo più fresco e più a lungo offrendo performance energetiche di standard A+++.

Anche AI DD, la nuova linea di lavatrici è caratterizzata da bassissimi consumi energetici raggiungendo, nel modello top di gamma, la classe A+++ -50%, offrendo tempi di lavaggio ridotti e un sistema di intelligenza artificiale in grado di riconoscere automaticamente i tessuti e individuare il lavaggio più adatto per ciascuno.

Inoltre, gli elettrodomestici di LG offrono linee di design eleganti che si integrano perfettamente con gli ambienti domestici in cui si inseriscono.