Ispirato a un giardino in fiore, il market curato da Marni – nella pittoresca cornice di una vibrante Murano autunnale – presenta borse e complementi di design in edizione limitata realizzati a mano da artigiani colombiani e disponibili su marni.com

Il sofisticato brand di moda e design Marni ha curato uno speciale Marni Market sul sito marni.com ispirato a un giardino autunnale in fiore dai colori brillanti. Il market presenta un collezione di borse, oggetti e complementi di design in edizione limitata, disponibili online a partire dal 3 novembre 2020.

Marni Blossom Garden Market vede l'introduzione di una serie di borse realizzate con materiali originali e dal design creativo. Come le Hammock Bag a righe, le cui linee ricordano piccole amache, che per questa edizione sono state impreziosite da fiori stilizzati. Le nuove Basket Bag in PVC intrecciato a mano danno invece forma a inedite trame a fiori che creano un sofisticato effetto pixel, tutte disponibili in diverse misure e combinazioni di colori brillanti.

Inoltre, il market presenta in esclusiva una linea di Boat Bag in cotone dai motivi check caratterizzate da ricercati manici ovali, Pod Bag dalla forma balloon e Mocilla Bag in crochet di cotone.

La collezione di oggetti di design si arricchisce di nuovi prodotti realizzati in metallo e PVC, come vasi per fiori dalla struttura cilindrica, cesti di forma prismatica e portariviste di forma pentagonale e circolare.

Il Marni Blossom Garden Market ospita inoltre sgabelli intrecciati a mano in PVC che si prestano per essere utilizzati come coffee table, Stripe Shopping Bag a righe in diverse misure e Crochet Bag d’ispirazione rétro.

Ogni creazione del market è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che collaborano con Marni da molti anni. Nel rispetto delle tradizioni locali, ogni prodotto è il risultato di meticolosi processi artigianali che richiedono attenzione per ogni dettaglio.

Tra le stradine della pittoresca cittadina di Murano, nella laguna veneziana, i prodotti del Marni Blossom Garden Market sono ritratti in una serie di immagini che li vedono protagonisti di diverse attività di giardinaggio in un assolato giorno d’autunno.