La collezione di grandi lastre a spessore sottile di Ragno

Maiora Concrete Effect, le grandi lastre a spessore sottile ispirate al cemento by Ragno, sono realizzate nel nuovo formato 120x278 cm rettificato in tutte le colorazioni: Bianco, Grigio Chiaro e Grigio Scuro, per posare la lastra a tutta altezza sfruttando la dimensione tradizionale delle pareti evitando tagli o aggiunte.

Maiora Concrete Effect Botanical è la decorazione on demand che si ispira al mondo della natura e del floreale: è composta da 3 moduli 120x278 cm utilizzabili sia singolarmente sia insieme: la continuità grafica tra le tre lastre è orizzontale. Maiora Concrete Effect Botanical è ideale per rivestire pareti in spazi indoor in cui si desidera ottenere un forte impatto visivo dalla connotazione altamente decorativa.

Maiora Marble Effect è il nuovo formato 120x278 cm rettificato a spessore 6 mm anche per tutti i colori di Maiora Marble Look sia su finitura matt sia glossy, per posare la lastra a tutta altezza sulle pareti. Alla gamma si aggiungono due nuovi colori: Paonazzetto, marmo estratto dal bacino delle Alpi Apuane, presenta un forte contrasto tra il fondo bianco puro tipico dei marmi di Carrara, ampie venature color carbone e zone con una delicata “brecciatura”, caratteristiche che esaltano l’aspetto decisamente decorativo e d’impatto di questo pregiato ed esclusivo materiale italiano, e Bianco Extra, una selezione di pregiato Statuario dal fondo extra bianco, caratterizzato da una sottile venatura nera che muove leggermente il fondo.