Il Foyer - Alla Scala, lo storico ristorante si illumina grazie alle soluzioni illuminotecniche Buzzi&Buzzi

Buzzi & Buzzi ha preso parte al nuovo progetto del ristorante Il Foyer - Alla Scala a opera di Michael Vincent Uy, architetto con un’importante esperienza nel settore del lusso soprattutto su Milano. Il raffinato ristorante, ispirato alle sale private della Scala e alle ville private milanesi, è stato illuminato con le soluzioni di luce firmate Buzzi & Buzzi.

Nell’interior del ristorante, caratterizzato da due colori principali - l’oro e il rosso -, c’è Genius, apparecchio da interni a scomparsa totale in AirCoral, materiale esclusivo dell’azienda conosciuto per le capacità eco-attive, antinquinanti, antibatteriche e fotocatalitiche, che contribuisce a un notevole miglioramento della qualità della vita delle persone che si trovano all’interno degli spazi.

Anche Genius Naked, evoluzione della famiglia Genius, estende il concetto di integrazione con le superfici coinvolte, adattandosi a qualsiasi tipo di materiale e contesto. A scomparsa totale, può essere installato su qualsiasi superficie tra cui legno, cemento, specchio, marmo o moduli industriali con spessore da 5 mm ad un massimo di 20 mm.

Rhino, piccolo apparecchio da interni realizzato con un altro materiale esclusivo del brand, Coral, è composto da minerali naturali e reso estremamente resistente alle elevate temperature e agli shock termici grazie ai suoi elementi aggreganti.