La manifestazione festeggia vent’anni di entusiasmante lavoro pionieristico nel settore dell’illuminazione e della building automation. Dall’8 al 13 marzo 2020 a Francoforte

Ottenere più risultati all’interno del team, essere il primo a esplorare nuovi mondi e il fascino di nuova partenza. L’illuminazione e la building automation creano connessioni visionarie. Light+Building le renderà visibili nel 2020 in occasione del suo 20° anniversario.

All’insegna del motto Connecting. Pioneering. Fascinating, Light + Building celebra un settore in forte crescita, in quanto l’illuminotecnica e la building automation rappresentano il catalizzatore del XXI secolo.

“Possiedono il potenziale per garantire efficienza, sicurezza, comfort e salute a gran parte della popolazione mondiale e di ciò beneficeranno in particolare le aree urbane in rapida crescita ", dichiara Wolfgang Marzin, presidente del consiglio direttivo di Messe Frankfurt.

Light+Building punta i riflettori sul networking di sistemi intelligenti di building automation così come sull’influenza del lighting design orientato al futuro. Dall’8 al 13 marzo 2020 a Francoforte i temi top di Light+Building forniranno inoltre risposte concrete alle richieste mondiali dei mercati in crescita.

L’offerta internazionale e i temi top di Light + Building 2020 saranno completati dall’ampio programma di eventi collaterali. A ciascun target group di visitatori – architetti, designer, commercianti, artigiani, imprenditori, ingegneri, arredatori e progettisti – Light+Building offre eventi mirati.