6 / 10 settembre 2019 Parc des Expositions de Paris Nord Villepinte Paris Nord 2 93420 Villepinte

Maison & Objet è il maggior evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni. Decorazione, design, arredamento, accessori, tessuti, fragranze, prodotti per l'infanzia, articoli per la tavola e molto altro.

Ogni edizione di questa grande piattaforma di lifestyle, a metà tra il mondo del business e della creatività, mostra soluzioni progettuali ai visitatori di tutto il mondo in cerca di originalità.

La fiera è caratterizata da tre aree tematiche: Maison, la casa e la sua gamma di decorazioni d’interni, organizzata in mondi differenti; Objet incentrata sul prodotto (ogni edizione viene organizzato un concept store utile ai rivenditori); Influences, format basato sui trend del mercato, un'originale forma espositiva creata per facilitare la comunicazione e la scoperta di nuovi prodotti.

L'architetto Laura Gonzalez non smette mai di incantare Parigi conil suo stile classico rivisitato. Una designer prolifico e talentuoso che Maison & Objet ha nominato Designer of the Year.

Organizzato da Maison & Objet, Rising Talent Awards evidenzia l'eccellenza dei designer emergenti. Dopo le edizioni dedicate alla creatività del Regno Unito, dell'Italia, del Libano e della Cina, questa volta una giuria illustre si è interessata al design americano e ha selezionato sei creativi di talento peovenienti dagli Usa: Alex Brokamp, Bailey Fontaine, Green River Project, Reed Hansuld e Joel Seigle, Kin & Company.