Affacciato sul lago Alster, nel centro di Amburgo, l'hotel Le Méridien coniuga uno stile urbano a un comfort en plein air

Il design ricercato del luxury hotel Le Méridien Hamburg subisce l'influenza artistica’ data dalla sua posizione nel quartiere St. Georg, vicino al Deichtorhallen, uno dei più grandi centri d'arte europei per l'arte e la fotografia contemporanee.

Rubinetti e accessori dell'azienda tedesca Keuco arredano gli ambienti bagno delle 279 camere del luminoso ed elegante hotel affacciato sul lago Oster Alster.

I prodotti scelti si distinguono per il design puro e lineare, cifra stilistica dello studio di progettazione Tesseraux + Partner di Potsdam che li ha ideati.

 

Leggerezza visiva e linee geometriche accomunano i miscelatori e gli accessori della collezione Edition 11, scelti in finitura PVD nero opaco spazzolato e cristallo, e il sistema doccia Ixmo in PVD nero opaco spazzolato.

Gli elementi in nero opaco sono il risultato di un innovativo processo di verniciatura a polvere – PVD, appunto – che garantisce superfici piacevoli al tatto e dalla colorazione compatta, oltre che un alto livello di qualità e durabilità nel tempo.