Il progetto Plust Collection, brand di Euro3plast, indaga le possibilità plastiche della materia presentando una nuova visione del concetto di vaso king size, di arredo e di luce che inizia dalla disposizione nell’ambiente: tutti i progetti sono fruibili sia in spazi indoor sia outdoor.

Fade by Plust Collection è una famiglia di arredi dalla superficie vibrante e dalle particolari finiture che restituiscono l’effetto di materiali naturali come la pietra e il granito. Con Fade è possibile creare angoli di benessere: lampade che illuminano poltrone, sgabelli, sofa e tavoli. Oggetti di design che sono pensiero oltre la forma. Uno stile scelto da chiunque desideri volersi bene.

Tutti i prodotti sono realizzati in polietilene resistente agli urti e agli sbalzi termici e possono essere collocati sia indoor sia outdoor. Particolare è la colorazione Whitelight che ricalca la pietra naturale e che, se illuminata dall’interno con l’apposito kit di illuminazione, trasforma l’oggetto in una lampada arredo.

Altrettanto caratteristica è la piccola cascata di luce data dalla lampada da tavolo Fade. Proposta in dieci diversi colori, la lampada è ricaricabile e assicura un’autonomia di diciotto ore. Tutti i prodotti sono rifiniti a mano e sono il risultato del migliore made in Italy.