Il giovane e dinamico brand spagnolo di arredo e decor Kave Home ha inaugurato a Torino il suo terzo shop in shop in Italia. Tra le svariate proposte le nuovi collezioni outdoor e Artisanal Imperfection

Continua con successo il piano di distribuzione territoriale in Italia avviato lo scorso anno da Kave Home in Italia. Il brand spagnolo di arredi e complementi di design, dopo le prime aperture di shop in shop in Emila Romagna, rilancia con un nuovo punto vendita a Torino.

Brand di Julià Gruparrivato sul mercato italiano distribuendo soltanto attraverso il proprio portale digitale, ora Kave Home conferma la volontà di voler offrire – anche – un'esperienza fisica e immersiva per poter toccare con mano tutto quello che fino a poco tempo fa si poteva solo ammirare e ordinare tramite lo schermo del computer o dello smartphone.

Situato nella zona centrale di Porta Palatina, il nuovo store Kave Home è situato all’interno dello spazio Make Home 360: due piani e cinque vetrine affacciate su via Pietro Egidi 6. Lo shop in shop combina in maniera inedita elementi naturali a uno stile urban contemporaneo. Ad emergere è il carattere mediterraneo, tratto distintivo dell’azienda e leitmotiv degli allestimenti.

La proposta comprende arredi dal design contemporaneo, in linea con i trend di stagione, la nuova collezione outdoor realizzata con materiali naturali ed ecofrendly e uno spazio in cui toccare con mano la qualità dei prodotti, in particolare quelli della nuova linea Artisanal Imperfection fatti completamente a mano, quindi unici e irripetibili.

Confermando il successo dei primi negozi monomarca spagnoli – Barcellona (primo negozio fisico firmato Kave Home), Madrid e Vigo – con l'apertura di altri shop in shop entro la fine di quest'anno, l'Italia diventerà il terzo mercato di Kave Home in Europa, dove è presente anche in Francia, Belgio, Olanda e Portogallo.