La bellezza realizzata da artigiani e designer declinata in oggetti che sfidano il tempo, trasmettono messaggi e cambiano la storia del design nel complemento d’arredo e oggettistica. Artigianalità e design intesi come patrimonio di saperi e conoscenze che diventano un prodotto che rimane un unicum, un modello, sottratto al passare del tempo. Un’icona, in poche parole, che trascende il senso comune per trasformarsi in contenuto originale che rende oggetti quotidiani veri e propri cult.
Tante le proposte che si candidano a sottolineare il cambiamento in atto nello stile di vita delle persone e a cui HOMI, in programma dal 5 al 8 settembre a Fieramilanocity+MiCo, in contemporanea con il Salone del Mobile, dà visibilità tutto l’anno, attraverso la HOMICommunity, la piattaforma online che offre al mondo del complemento d’arredo, dei tessuti e delle fragranze, nuove ispirazioni, conversazioni sull’evoluzione del settore e una vetrina di prodotti in anteprima, in vista dell’edizione di settembre.