Impastare e lievitare, decorare e servire. In vista del Natale 2024, torna il desiderio di portare in tavola creazioni artigianali, con tutta l’attenzione alla tradizione italiana e ai nostri prodotti più tipici.
Un riguardo che da Eataly prende la forma dei nuovi grandi panificati della stagione, dolci e prelibatezze realizzati secondo ricette della memoria, a base di ingredienti selezionati e con un processo che asseconda il più artigianale dei metodi.
La scelta è varia, dalla più classica delle ricette alla più golosa delle farciture. I panettoni e i pandori firmati Eataly rinnovano la propria presenza sulla tavola delle Feste con personalità e attenzione ai palati più golosi. Anche in termini di packaging.
Perché quando si tratta di scegliere, si sa, anche la confezione assume una consueta importanza: quest’anno Eataly ha introdotto la variante in latta rossa. Bella da avere, ma anche da regalare, si presta come dono da mettere sotto l’albero in attesa del grande giorno.
Oltre all'estetica rinnovata, le confezioni di panettone e pandoro Eataly si arricchiscono di un TQ Braille, uno speciale QRcode individuabile da persone non vedenti e ipovedenti che riporta informazioni sul prodotto.