Con Aosta Green Marble, FMG Fabbrica Marmi e Graniti propone una interpretazionedel marmo verde italiano e una rilettura del concetto del lusso

I prodotti di FMG Fabbrica Marmi e Graniti sono un lungo racconto fatto di tanti linguaggi, una narrazione scandita da interpretazioni dei più diversi materiali che la natura offre. La ricerca all’interno del mondo delle grandi lastre MaxFine non si ferma e oggi si arricchisce di Aosta Green Marble, uno marmo verde proveniente dalla Valle d’Aosta. I colori delle Alpi si incontrano sulla ceramica tecnica per dare vita a una superficie dal forte appeal estetico e dalle elevate prestazioni tecniche.

Aosta Green Marble si distingue per il fondo verde, sobrio e sfumato, illuminato dalla presenza marcata di venature bianche di vario spessore: la texture è esaltata dalla finitura Lucida che dona profondità a tonalità austere. Disponibile nei grandi formati MaxFine di 6 mm di spessore, è adatto alla posa a pavimento e rivestimento per dare vita ad effetti estetici total-look o ad accostamenti materici inaspettati. L’applicazioni su dettagli architettonici, elementi e complementi d’arredo ne amplia le possibilità d'uso: dai piani di lavoro alle consolle, dai vanity-top ai piatti doccia, dalle porte alle scalinate fino alla creazione di vere e proprie quinte per un effetto scenografico. Si presta a personalizzare workspace, hotel, lounge, ristoranti, spa&wellness ma anche spazi domestici per ogni ambiente unico e design-oriented.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti con Aosta Green Marble propone non solo una interpretazione del marmo verde italiano, ma offre una rilettura del concetto del lusso: molteplici composizioni funzionali e sartoriali al servizio di progettisti e interior design per assecondare le richieste e le esigenze dell’abitare contemporaneo. Dimensioni: 300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm. Finitura: Lucidato. Spessore: 6 mm.