Innovazione nella ricerca dei materiali e stile progettuale che unisce design e funzionalità. Modulnova continua nel percorso stilistico che pone al centro il “progetto casa” per offrire soluzioni personalizzate in grado di interpretare le necessità dell’abitare contemporaneo.

Esemplare in questo senso il progetto cucina che unisce Twenty, iconico programma con cui l’azienda nel 2008 aveva festeggiato il ventesimo anniversario, e Frame, presentato all’ultima edizione di Eurocucina per il trentennale.

Protagonista dello spazio è un’isola dalle linee geometriche e rigorose del programma Twenty: un elegante monolite, con top in gres effetto calce e lavello integrato, nella nuovissima finitura Dark Depth che prosegue, senza soluzione di continuità, sulle ante e sulla penisola autoportante a sbalzo.

Le colonne sono invece declinate nel programma Frame: una sottile cornice definisce e sottolinea il profilo delle ante in alveolare di alluminio (tecnologia brevettata Modulnova) con rivestimento in legno Noce Milano, in una sorta di boiserie contemporanea che ammorbidisce il rigore formale e minimalista che contraddistingue il linguaggio di Twenty.

Designer: Carlo Presotto e Andrea Bassanello