Un design dinamico ispirato dalla forma della velocità per San Paolo del Brasile

Heritage è il nuovo progetto di Cyrela e Pininfarina caratterizzato da grandi planimetrie e servizi di lusso e destinato a diventare un pioniere nella nuova era dello sviluppo residenziale di fascia alta.

Situato nella ricercata via Leopoldo Couto Magalhaes Junior nella zona di Itaim Bibi a San Paolo del Brasile, il progetto attualmente in costruzione combina eleganza e fluidità. Considerato un concetto architettonico innovativo, il progetto sarà una delle icone nel centro della città.

Il palazzo si sviluppa su 32 piani e comprende 31 appartamenti con ampi balconi - un’unità per piano - che vanno da 570 a 700 mq. “Lo smart design anticipa gli scenari futuri per trovare innovazioni continue focalizzate sull’esperienza dell’utente e sulla qualità di vita”, afferma Paolo Pininfarina, presidente di Pininfarina.

L’obiettivo è di offrire ai residenti un’esperienza a 360 gradi per ogni singolo aspetto. Il garage rappresenta il primo elemento che i residenti e gli ospiti incontreranno all’arrivo a Heritage. Particolare attenzione è stata posta nell’assicurare che offra un’esperienza positiva e confortevole. Ogni unità dispone da 6 a 8 posti auto per consentire ai residenti di parcheggiare comodamente i propri veicoli.

I servizi di Heritage offrono esperienze di lusso per tutti i membri della famiglia, comprese piscine interne ed esterne per adulti, una piscina per bambini di dimensioni ridotte, un’area per bimbi con parco giochi, un campo da tennis, sale rilassanti, un bar, una sala da ballo con terrazza all’aperto, una palestra all’avanguardia, una spa rilassante e molto altro.

Render Credit: Neorama Studio