La nuova gamma di barriere protettive e pannelli divisori autoportanti realizzata da Samo Industries per garantire sicurezza nei luoghi di lavoro

Durante questo periodo di lockdown, il gruppo Samo Industries, che sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria ha applicato un rigorosissimo protocollo di sicurezza, che prevede persino la misurazione della temperatura due volte il giorno, ha ‘unito le forze e il know-how’ dei suoi brand Inda, Samo e Lineabeta, per disegnare, produrre e industrializzare Halt Covid, la nuova linea di barriere parafiato e pareti divisorie da banco e da terra per mantenere le distanze nei luoghi di lavoro.

 

 

Halt Covid è la nuova gamma di barriere protettive e pannelli divisori autoportanti, funzionale e dal design essenziale, realizzata in acrilico o in vetro e metallo.

“Non si tratta di una riconversione ma di una focalizzazione perché, come leader nella produzione di pareti doccia, da sempre il gruppo produce pannelli in metallo, polimeri e vetro” racconta il presidente del gruppo Denis Venturato. “Si tratta di un prodotto affidabile che i nostri clienti hanno apprezzato particolarmente: in pochi giorni dal lancio abbiamo già ricevuto oltre 10.000 richieste, insieme a cospicui ordinativi di gel dispenser e spandisapone, trasformandoci così nella più grande industria nazionale di ausili per la sicurezza ambienti di lavoro, annoverando tra questi enti pubblici, punti vendita, hotel e prestigiosi istituti”.

La linea di pannelli è affiancata da un ricco catalogo di dispenser erogatori di gel igienizzanti, articoli presenti da sempre nei cataloghi aziendali e che si prestano all’utilizzo in qualsiasi tipo di ambiente.

Infine, per il segmento hotellerie, il gruppo Samo ha sviluppato una linea speciale di barriere impreziosite da rifiniture in oro o bronzo e vetro decorato.