Un unico kit per soddisfare le esigenze dell’influencer moderno: luci, suono, camera, azione

Joby amplia la sua gamma con i nuovi GorillaPod Mobile Vlogging Kit per aiutare la nuova generazione di vlogger e influencer. GorillaPod Mobile Vlogging Kit include tre prodotti chiave: GorillaPod Mobile Rig, accessorio essenziale per ogni vlogger, afferrabile, avvolgibile o appoggiabile.

È incluso anche Beamo Mini Led, per un’illuminazione perfetta, che può essere usato anche tramite APP - per interviste o quando il vlogger si rivolge direttamente alla videocamera. Grazie alla sua resistenza all'acqua fino a una profondità di 30 m, può essere usato anche in condizioni climatiche difficili o sott’acqua. Il retro magnetico per superfici di metallo offre una vasta gamma di possibilità di posizionamento.

La nitidezza del suono è importante per evitare il rischio di perdersi tra i rumori di sottofondo. Per garantire un audio di qualità è stato incluso un microfono direzionale Wavo Mobile dotato di tecnologia Rycote Lyre® realizzato in Elastomero Termoplastico Hytrel® che riduce le vibrazioni e i fastidiosi rumori causati dal movimento.

Il peso totale del kit è di solo 500 grammi: si può trasportare facilmente nel luogo delle riprese senza il fastidio di avere due diversi supporti, uno per il suono e uno per l’illuminazione. Nel kit sono inclusi anche cavi compatibili con smartphone e fotocamere per rendere ancora più semplice e immediato l’uso del GorillaPod Mobile Vlogging Kit, con risultati sempre eccellenti.

GorillaPod Mobile Vlogging Kit viene realizzato e distribuito da Vitec Imaging Solutions, divisione di Vitec Group.