Tra i nuovi progetti realizzati da Giorgetti per la nautica spicca il sofisticato interior design del MCY76 di Monte Carlo Yachts​

Giorgetti ha realizzato nuovi progetti di interior design nell'ambito della nautica di lusso per CCN - Cerri Cantieri Navali, Columbus Yachts e Monte Carlo Yachts, con cui da tempo ha avviato una partnership significativa.

I confini tra home e yacht design sono sempre più labali, grazie a elementi d’arredo pensati per adattarsi alle molteplici esigenze dell’abitare e  per garantire il massimo confort anche a bordo di uno yacht.

L’irrinunciabile componente di personalizzazione presente in tutte le proposte Giorgetti risponde perfettamente alle necessità tipiche della nautica, settore in cui la progettazione su misura è sapientemente studiata per coniugare design e funzionalità, organizzazione degli spazi e comfort.

Sono le poltroncine Hug proposte in distintivo verde acqua a caratterizzare il living del sofisticato yacht MCY76 di Monte Carlo Yachts, scelte insieme ad altri arredi Giorgetti, come il tavolino Ling e le sedie Ibla che completano la zona pranzo.

L'area dedicata al pranzo dello yacht Dragon di Columbus è invece arredata con un tavolo Gordon realizzato in misura extralarge.

Infine, per lo yacht Vanadis di CCN - Cerri Cantieri Navali sono state scelte, per il living, due poltroncine Progetti, dal caratteristico bracciolo in legno a vista, e le sedie Ibla per le sontuose cabine.