Il nuovo allestimento del giardino del Baglioni Hotel Carlton firmato Spagnulo&Partners in collaborazione con Gervasoni e Sandrini

Continua il restyling del Baglioni Hotel Carlton di Milano.

Dopo aver rinnovato a fine 2018 il Caffè Baglioni e la Top Suite Montenapoleone Terrace, è ora la volta del giardino dell’hotel affacciato su via Senato.

Il nuovo allestimento The Secret Urban Garden è stato ideato dallo studio Spagnulo & Partners in collaborazione con Sandrini Green Architecture per il progetto di landscape e con Gervasoni che ha arredato il giardino con la collezione, fresca e contemporanea, InOut disegnata da Paola Navone.

Caratterizzato da una parete verde verticale al centro, il nuovo giardino è contornato da una variegata selezione di piante, armoniche nei colori, con fioriture e gradazioni in sintonia con le stagioni: un'oasi green di tranquillità in pieno centro città.

A suggellare questo intervento di restyling, il signature cocktail Sandrini Gold, ideato dalla barlady Patrizia Bevilacqua di Bevande Futuriste. Impreziosito da oro 24 carati entra a far parte della drink list del Caffè Baglioni.