Semplificare il comfort, gestire i servizi elettrici, domotici e multimediali: Gewiss propone Domo Center, una colonna per impianti che si nasconde in soli 25 millimetri.

Spazi aperti che invitano ad abitarli, meravigliosi oggetti che amano essere toccati, ricordi di viaggio, tessuti preziosi e fotografie appese a una parete. Una casa sa donare bellezza e ordine a chi la vive, sa donare un rifugio e un luogo caldo per chi torna. Eppure tutto ciò che è confortevole, tutto ciò che genera comfort e comodità risulta spesso qualcosa di freddo, qualcosa di "sganciato" dalla casa vera e propria, qualcosa da nascondere dietro a una parete: la gestione dell'impianto elettrico, la gestione delle reti e del wi-fi spesso diventano un coacervo di cavi da sistemare e celare dietro a qualche mobile.

Oggi una soluzione pratica e discreta la fornisce Gewiss, l'azienda italiana che da anni propone soluzioni e prodotti per la domotica, l'energia e l'illuminotecnica. Una soluzione futuristica che si armonizza con ogni stile e con ogni spazio abitativo, sia pubblico sia privato: Domo Center è una innovativa colonna da impianto dal design contemporaneo e sofisticato che raccoglie in un unico luogo, e in un alloggiamento dallo spessore di soli 25 mm, i dispositivi per la distribuzione dell'energia, per la domotica, la multimedialità e la sicurezza.

Esteticamente rappresenta il sogno di qualsiasi interior designer, grazie alla possibilità delle finiture a specchio, all'esclusiva "sospensione" rispetto a pavimento e soffitto e alle varie configurazioni, con porta cieca o porta in vetro, e alla disponibilità di due versioni sospese, con altezza 210 e altezza 240. Versatile e funzionale, Domo Center può assecondare senza nessun problema le esigenze di una Colonna per unità abitativa, oppure di Colonna Generale di piano, o di una Colonna Montanti. La sua modularità si presta per ogni intervento e per ogni tipo di "razionalizzazione e semplificazione dell'impianto elettrico".

Quando non vuoi vedere nessun filo, ma non vuoi perdere nessun comfort, è ora di semplificare con Gewiss.