BT Group R152 Pergosquare, l'espressione outodoor dell'armonia tra leggerezza impalpabile e comfort strutturale

La valenza stilistica che ricorda le onde del mare e il rigore strutturale sono i cardini che connotano R152 Pergosquare di BT Group, pergolato per esterno progettato per creare zone d'ombra all'insegna di comfort e funzionalità.

In questa soluzione, le geometrie sottili bilanciano la solidità strutturale e sono risultato della ricerca di ergonomia e durabilità che caratterizzano l'azienda. R152 Pergosquare di BT Group è un pergolato dalle alte prestazioni che consente di creare effetti scenografici e si fonde con gli ambienti di vita quotidiana.

La struttura autoportante è dotata di funzionamento a motore che, su richiesta, può essere dotato di comando radio. I profili portanti in alluminio estruso 130×130 mm sono uniti da staffe in acciaio verniciato.

La copertura mobile, a telo in strisce di tessuto Pvc ignifugo, è indicata per la protezione sia dal sole sia dalla pioggia. I teli separati che proteggono il pergolato sono caratterizzati dalla doppia pen- denza laterale per lo scarico dell’acqua e dall’ingombro ridotto della sacca.