L'azienda danese, attiva nella produzione e nella fornitura di prodotti tessili, sceglie Milano per il suo primo showroom in Italia

Istituendo il suo primo showroom e il suo ufficio in una delle capitali europee più importanti della moda e del design, Gabriel rafforza la sua posizione nel mercato europeo nel settore tessile per arredamento.

Lo spazio è inserito in un prestigioso palazzo storico nel cuore della città, in piazza Castello 24, dalle cui vetrate si ammira il Castello Sforzesco. Lo showroom diventerà punto d’incontro per i professionisti del settore arredamento per meeting, presentazioni di prodotti e workshop creativi.

“Parte della Global Strategy di Gabriel è l’espansione attraverso nuovi showroom a livello inter- nazionale. Lo showroom di Milano diventerà una parte fondamentale di questa strategia al fine di ampliare la presenza dell’azienda nei mercati in crescita. Il nostro obiettivo è quello di creare opportunità uniche per lo sviluppo del prodotto, Academies e eventi”, afferma Claus Møller, Chief Commercial Officer.

“Lo spazio è progettato e pensato come interattivo e punto di incontro per ricevere clienti e pro- fessionisti del settore. Dalla creazione di opportunità commerciali all’organizzazione di work-shop per architetti e clienti a location per eventi, il nuovo showroom sarà animato da iniziative durante tutto l’anno”, afferma Paola Monzani, Head of branch in Italia.

All’insegna del colore, lo showroom ospita anche aree pensate per chi vi lavora come la cucina di design, indispensabile anche per gli eventi che saranno organizzati e che diventerà un “work cafè” o un’area relax dove sostare per brain storming informali.