Sulle colline marchigiane, in una posizione panoramica privilegiata con vista sul litorale adriatico, sorge una residenza che si avvale della tecnologia più evoluta Vimar

Gestione del comfort, dell’energia, della termoregolazione e dell’illuminazione, videocitofonia, videosorveglianza, movimentazione di tende e oscuranti: funzioni integrate in modo sinergico grazie al sistema domotico By-me.

La domotica Vimar è stata scelta perché consente di coordinare tutte queste funzioni, gestendole in modo semplice ed efficace da un unico punto, un Multimedia video Touch screen, posizionato nella zona living.

Un pannello di controllo centralizzato attraverso il quale tutti i punti luce presenti nelle diverse stanze possono essere supervisionati, evitando di doverli accendere o spegnere uno a uno, stanza per stanza. Inoltre, dal dispositivo è possibile regolare la temperatura di ogni ambiente, ricevendo informazioni dettagliate sia sui consumi elettrici, sia di quelli non elettrici come acqua e gas.

Il Multimedia video touch screen funge anche da posto interno videocitofonico comunicando con una targa esterna Pixel e offrendo un’immagine di chi suona all’ingresso. Allo stesso modo il collegamento con diverse telecamere Elvox TVCC - posizionate sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione - offre una visione in diretta e a 360 gradi di tutti gli spazi. L’integrazione di By-me con il sistema di antintrusione By-alarm garantisce inoltre una protezione totale da possibili effrazioni.