Berloni e You Cook insieme allo chef Luca Ferrara per un lunch speciale

Un'esclusiva food experience è andata in scena nel flagship store Berloni di Milano. 

Protagonisti la cucina Meeting e la start-up You Cook con la complicità’ dello chef Luca Ferrara.

Attorno all’isola di Charisma, modello top di gamma, in sinergia con la food delivery di alta cucina, lo chef founder di Caffè Del Lupo, in veste di chef a domicilio ha deliziato gli ospiti con tre delle sue più celebri tapas.

Una collaborazione dinamica che enfatizza la versatilità di Berloni, azienda storica che ha quasi raggiunto il traguardo dei 60 anni di attività con le sue proposte declinate in 4 linee: Charisma, Modern, Tradition ed Essential.

You Cook rappresenta una novità nel settore della food delivery: propone un  servizio esclusivo con un'inedita modalità di consegna a domicilio. Si tratta di una piattaforma digitale che permette di scegliere tra i migliori chef di Milano, provenienti da ristoranti stellati o noti bistrot, e ricevere l’ordine a domicilio, a casa o in ufficio, tramite rider professionali, muniti di cargo-bike. Il tutto contenuto in un raffinato packaging 100% sostenibile.

Berloni ha aperto gli spazi del suo monomarca di via Albricci 8 ai ragazzi di You Cook per far vivere ai commensali una coinvolgente food experience insieme allo chef Luca Ferrara che ha raccontato i suoi piatti gourmet e il suo concept di ristorazione, immersi in un'atmosfera conviviale.

Proprio come la cucina Meeting che, come si intuisce dal nome, si ispira a un incontro, a un luogo dove cucinare e attorno al quale potersi riunire e ritrovare.