Inaugurato durante la fiera Internazionale del Mobile di Milano, FAB Architectural Bureau è il nuovo spazio espositivo polifunzionale del Gruppo Fiandre, nato dalla mente creativa dell’architetto Matteo Nunziati e situato nel cuore del distretto culturale di Brera.

FAB Milano prende le distanze dal concetto statico di showroom: funzione espositiva, formativa e di accoglienza si fondono all’interno di un vero e proprio contenitore di idee che Fiandre e Porcelaingres mettono a disposizione del pubblico.

L’incarico di tradurre quest’ambizione in progetto è stato conferito a un professionista affermato: Matteo Nunziati. La sintonia tra committente e progettista è scattata fin da subito dando vita alla realizzazione di uno spazio polifunzionale ed armonioso.

FAB Architectural Bureau è un progetto ambizioso e strategico fortemente voluto dal Gruppo Fiandre. Teatro espositivo di prodotti ma anche vera e propria piattaforma culturale, FAB propone da maggio ad ottobre un palinsesto eventi – curato dal team di Floornature – incentrati sulle connessioni tra architettura, arte, cucina e sostenibilità.