Abitare gli spazi esterni con il comfort e la bellezza di un living indoor: è la mission di Talenti, azienda umbra di arredi per outdoor, che produce collezioni articolate e raffinate, affidate a designer e progettisti dalla spiccata sensibilità contemporanea.

Tra loro Marco Acerbis, autore delle collezioni Eden e Cleo Teak di Talenti, che il designer ha utilizzato nel progetto di allestimento di un grande soggiorno all’aperto tra i viali e le aiuole dell’Orto Botanico di Brera.

Un’articolata isola di relax, dove i visitatori sono invitati a sperimentare i divani, le poltrone, i tavoli, i tappeti e le lampade di Talenti. In particolare, gli arredi Eden, in cui leggere strutture metalliche supportano ampi volumi imbottiti, che garantiscono il confort delle sedute, e le composizioni Cleo Teak, dalle linee geometriche, ampie ed accoglienti.

La qualità è affidata a tessuti morbidi e resistenti, alle imbottiture generose, ai piani in teak. Tra le sedute, sistemate su una distesa di tappeti, anche i piacevoli daybed Eden con copertura reclinabile, i dondoli e le altalene Cleo.

Realizzazione: Talenti

Guarda il video:

gallery gallery
Marco Acerbis (ph. Giovanni Marchesi) - Marco Acerbis, Bergamo