La nuova casa milanese del brand è caratterizzata da un concept-design modulato da leggerezza, trasparenza e flessibilità: gli spazi sono studiati per incorniciare al meglio le cucine nel rispetto di canoni architettonici tipici della cultura veneta, come i pavimenti con terrazzo alla veneziana al piano superiore e con la tecnica del pastellone in quello sottostante.
Visivamente privo di elementi separatori, il negozio è concepito su due livelli di 300 metri quadrati in totale, di cui uno interrato, nel quale la luce naturale gioca un ruolo fondamentale, così come i materiali e i volumi neutri, che garantiscono leggerezza e versatilità. A ciò si aggiunge un cortile che, nella stagione estiva, costituirà un valore aggiunto per eventi e iniziative. Lo showroom, infatti, è stato concepito non solo come spazio espositivo di prodotti, ma come luogo dinamico, in cui dar vita a proposte culturali, incontri e show-cooking.
All’apertura sarà possibile scoprire una selezione delle migliori cucine presentate con differenti finiture e in diverse versioni oltre a uno spazio dedicato al progetto della cucina denominato kitchen tech. La scenografia sarà arricchita dall'aggiunta di arredi degli altri brand del marchio, Désirée e Zalf, ma anche di oggetti di design, elementi floreali e tessuti.