I party negli showroom di design dove il DJ è l’architetto Milano - 18 settembre h 20.00

Torna a Milano l'appuntamento che vede gli architetti in veste di Dj per una sera, con la sesta edizione di DJ Arch Night. L’iniziativa itinerante organizzata da Towant, coinvolge una cinquantina di studi milanesi e dodici showroom di design.

Nel corso della serata gli architetti mixano dal vivo la propria playlist con il supporto di DJjprofessionisti. A ogni showroom sono abbinati più studi per un vero e proprio percorso musicale che si snoda tra le maggiori vie meneghine del design.

I partecipanti potranno votare la miglior performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. Al termine le playlist finaliste saranno valutate da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, per eleggere la migliore di questa edizione.

Novità di questa edizione è la partnership con Cityscoot, azienda leader a Milano nello sharing di scooter elettrici. I mezzi ecologici saranno gratuiti per i nuovi iscritti per circa quaranta minuti, così il pubblico della DJ Arch Night 2019 avrà modo di muoversi in agilità tra gli showroom partecipanti.

Per accrediti e info: tel. 05711614943 - staff@towant.it - www.towant.eu