Ha aperto a Gerenzano (VA) il più grande punto vendita Divani&Divani by Natuzzi d’Italia

Uno spazio che enfatizza la qualità e le caratteristiche distintive dei prodotti: innovazione, versatilità, artigianalità e design.

Natuzzi ha aperto a Gerenzano (VA) il più grande punto vendita Divani&Divani by Natuzzi d’Italia, in occasione del 60° anniversario del brand.

 

Con oltre 1000 mq di esposizione, il nuovo punto vendita offre una panoramica completa su divani e poltrone, arredi per la zona living, letti e accessori. Una vera e propria celebrazione del comfort, attraverso modelli dalle forme comode, divani con meccanismi relax elettrici sempre più sofisticati, divani letto apribili in pochi secondi e soluzioni salvaspazio. Un’offerta vastissima e personalizzata.

 

All’interno, l’atmosfera è intima e familiare. Lo spazio è caratterizzato dai colori caldi e avvolgenti dei dettagli architettonici, dei materiali e dai display per la comunicazione disegnati per linee essenziali e sinuose,in armonia con lo stile del brand. Il risultato è un ambiente che pone al centro il cliente e l’esperienza d’acquisto.