Kave Home apre a Barcellona il suo primo store, dove i vantaggi del servizio online si fondono con quelli del negozio tradizionale

Il giovane e dinamico brand spagnolo di arredo e decor Kave Home apre a Barcellona il suo primo store, un luogo ibrido’ in cui ai plus dei servizi di un portale digitale si aggiungono quelli di un negozio fisico per un’offerta omni-channel in grado di soddisfare le diverse esigenze.

Brand di Julià Grup, Kave Home distribuisce in tutta Europa attraverso il proprio portale digitale. Recentemente arrivato anche sul mercato italiano, presenta sul sito web 40 prodotti nuovi ogni settimana.

Il primo negozio fisico firmato Kave Home è uno spazio esteso su 1000 mq, distribuiti su due piani, che combina in maniera inedita elementi naturali a uno stile urban contemporaneo. Ad emergere è il carattere mediterraneo, tratto distintivo dell’azienda e leitmotiv degli allestimenti.

L’ambiente è diviso in 14 spazi distinti, tra aree tematiche e corner interamente arredati.

Il negozio offre una vasta gamma di servizi come testare i prodotti, gustare un caffè, ricevere una consulenza per l’abbinamento dei mobili e la possibilità, tramite computer, di consultare il catalogo online, accedere al magazzino e fare acquisti.

 

Lo store di Barcellona rappresenta il primo passo di questa crescita che continuerà con l’apertura di un secondo negozio a Madrid.

L'obiettivo per il 2020 è quello di progettare l’80% della collezione attraverso la creazione di un ufficio di ricerca e design di prodotto in Spagna e la collaborazione con designer europei indipendenti.