Solid Surface di HI-Macs per le sedute Curve Outdoor del Re:Centre di Londra

Dopo il successo della seduta Curve Bench, Nina Moeller Designs ha creato una nuova versione pensata per l’outdoor realizzata interamente in Solid Surface Hi-Macs. Curve Outdoor condivide con la versione indoor il design modulabile e può essere utilizzata sia da sola sia con altri elementi per creare soluzioni adatte a qualsiasi esigenza.

La seduta originaria è stata progettata per Re:Centre, spazio dedicato alla creatività e al benessere nel quartiere di Hammersmith a Londra. L’intento del cliente era quello di creare una configurazione di sedute ‘avvolgenti’ che esprimessero una sensazione di comfort in un ambiente che invita al riposo e al relax.

“Il design di questa seduta è ispirato alla natura per conferire un senso di unità”, spiega Nina Moeller. “Considerato il successo della seduta originaria Curve Bench e il desiderio espresso dalla clientela di vedere la seduta anche in un ambiente esterno, sapevamo di avere bisogno di un materiale che resistesse alle condizioni atmosferiche. Per questo ci siamo affidati alle proprietà del Solid Surface Hi-Macs”.

Hi-Macs è il materiale ideale per questo progetto poiché era indispensabile la possibilità di creare le curve della seduta attraverso il processo di termoformatura e di affidarsi a tutte le altre qualità della pietra acrilica di ultima generazione.

Fotografie: marcuspeel.com