Oppo lancia la nuova Find X3 Series, display e fotocamere da 1 miliardo di colori

Oppo presenta la nuova gamma Oppo Find X3 Series, che include i modelli: Find X3 Pro 5G, Find X3 Neo 5G e Find X3 Lite 5G. Oppo Find X3 Pro 5G è il protagonista assoluto con il suo design premium e futuristico, una quadrupla camera all'avanguardia e un display immersivo. E' dotato di due fotocamere primarie da 50 MP (grandangolare e ultra grandangolare) che sfruttano un innovativo sensore di imaging Sony IMX 766. È il primo smartphone realizzato da Oppo in grado di catturare e riprodurre le sfumature fino a 1 miliardo di colori. E' alimentato dalla piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon, capace di offrire elevate prestazioni. Offre anche elaborazione di immagini e video a 10 bit, funzione che caratterizza le fotocamere Dslr professionali, realizzando video di alta qualità con una gamma dinamica e una profondità di colore più ampie. Ciò offre un'espressione ancora più dinamica attraverso la post-produzione, ideale per coloro che vogliono spingere i propri contenuti ai limiti della creatività.

"Siamo orgogliosi del successo che la serie Find X sta continuando ad ottenere in tutto il mondo. Con la nuova gamma Find X3 stiamo innalzando la componente innovativa dei nostri dispositivi. Oppo Find X3 Pro 5G combina prestazioni fotografiche all’avanguardia con un design unico ed elegante”, ha commentato Maggie Xue, President of Oppo Western Europe. Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia, ha aggiunto: ‘’È una giornata importante questa per Oppo, in cui presentiamo la nuova famiglia Find X3, prodotti che rappresentano per noi la sintesi tra tecnologia all’avanguardia, design iconico e reali benefici per le persone. Sono certa che questi nuovi smartphone riceveranno ottimi riscontri dal pubblico italiano, come già accaduto con la gamma precedente, che ci ha permesso in pochi mesi di raggiungere una posizione di grande rilievo nel nostro Paese.’’

Oppo Find X3 Neo 5G possiede una potente quadrupla fotocamera che utilizza lo stesso sensore di immagine Sony sulla lente principale. Con l'uso della stabilizzazione dell'immagine sia ottica sia elettronica, realizza scatti fotografici nitidi anche se il soggetto è in condizioni di scarsa illuminazione o addirittura in movimento. Inoltre, con il display Amoled da 90 Hz, la compatibilità Hdr10 + e la ricarica SuperVooc flash 2.0 da 65 W, è lo smartphone per realizzare contenuti multimediali, navigare online o utilizzare lo streaming.

Con Oppo Find X3 Lite 5G, gli utenti possono sfruttare le migliori funzionalità della serie Find X3 a un costo più accessibile. Lo smartphone è dotato dello stesso design premium, elegante e ultra sottile dei suoi fratelli maggiori ed è alimentato da Qualcomm® Snapdragon ™ 765G. In combinazione con una potente quadrupla fotocamera, imaging

Chi acquista Oppo Find X3 Pro fino al 30 aprile 2021, riceveranno incluso nel prezzo Oppo Watch 46mm, la Cover Kevlar, il caricatore wireless Oppo AirVooc 45W e tutta la protezione di Oppo Care.