Ad Atene, lo scorso 28 settembre, la celebrazione, in presenza del Direttore Artistico Piero Lissoni e dell’AD del Gruppo Gilberto Negrini

Ad Atene, il 28 settembre, Deloudis SA ha festeggiato il cinquantesimo anniversario della sua fondazione e della collaborazione con B&B Italia, con un evento speciale presso lo showroom Monobrand di Chalandri.

Presenti il Direttore Artistico di B&B Italia Piero Lissoni, nonché Gilberto Negrini, Amministratore Delegato del Gruppo B&B Italia.

Più di 400 persone, tra cui illustri professionisti del settore, esponenti del mondo dell'arte, dell'imprenditoria e dei media, hanno risposto con entusiasmo all'appello della famiglia Deloudis, che dal 1972 è leader nel settore del design.

Nei 580 m2 dello showroom su due livelli al 358 Kifisias Avenue a Chalandri, gli ospiti hanno potuto ammirare i progetti più iconici di B&B Italia, tra cui la collezione Le Bambole, la Serie Up e il sistema di divani Camaleonda.

Inoltre, i visitatori hanno avuto l'opportunità di curiosare tra le collezioni di B&B Italia, Maxalto, Arclinea cucine, Azucena, nonché le collezioni di illuminazione di Flos e Louis Poulsen.

Durante il suo saluto, Konstantinos Deloudis, CEO di Deloudis SA ha detto: “Siamo molto orgogliosi di accogliere ad Atene Piero Lissoni, caro amico e direttore artistico di B&B Italia, per celebrare in questa serata speciale il forte legame e la dinamica collaborazione con un partner di fiducia, con il quale abbiamo lavorato insieme per il ultimi 50 anni”.

Raccogliendo il testimone, Piero Lissoni e Gilberto Negrini hanno sottolineato il fedele sostegno dei consumatori greci alle creazioni dei marchi del Gruppo B&B Italia, aggiungendo in modo caratteristico che "dopo mezzo secolo di lavoro insieme, il rapporto con l'azienda Deloudis è andato oltre il semplice limite della cooperazione professionale ed è emerso come un legame familiare indissolubile".

Foto di copertina: Veronica Gaido, Architect Piero Lissoni, Konstantinos & Vana Deloudis, Gilberto Negrini Ceo B&B Italia Group