L’approccio olistico Vivamayr ha come obiettivo di assicurare un’alta qualità di vita a lungo termine e un benessere generale

Vivamayr è un brand che rappresenta la moderna medicina Mayr nei due resort in Austria dedicati alla salute - Maria Wörth (nella Provincia Federale della Carinzia ) e Altaussee (nella regione dello Styrian Salzkammergut) - dotati dei più alti standard di comfort e di un’ampia varietà di proposte gastronomiche capaci di soddisfare le esigenze alimentari di ogni ospite.

Uno stile di vita basato su una dieta bilanciata, equilibrio interiore e un approccio alla vita positivo come principio per ottenere salute e benessere. Un sistema di sostegno indirizzato a chi voglia implementare uno stile di vita coerente e orientato alla salute. L’approccio olistico ha come obiettivo di assicurare un’alta qualità di vita a lungo termine, un benessere generale e una bellezza duratura.

Vivamayr Maria Wörth, uno dei più moderni health resorts al mondo, sorge su una spiaggia della riva meridionale del lago Wörth. I giardini privati e il lago Wörth sono il luogo ideale per rilassarsi sia d’estate sia d’inverno. Il programma terapeutico comprende diversi spazi all’aperto: moli per la balneazione, un’esclusiva sauna esterna e il solarium. Un’oasi di pace con una accogliente atmosfera familiare. Il team di professionisti propone linee guida e suggerimenti individuali gettando le basi per la trasformazione graduale di corpo, mente e anima. Competenze mediche di primo livello abbinate a un’ospitalità genuina rendono la permanenza un’esperienza unica e indimenticabile.

Vivamayr Altaussee, anch’esso in riva a un lago, è stato inaugurato nel 2015 ed è realizzato con il legno proveniente dalle foreste locali. Anche gli interni sono arredati con materiali del luogo e la posizione isolata permette agli ospiti di rilassarsi e rigenerarsi. Il medical centre offre servizi che rispondono ai maggiori standard di qualità perpetuando la tradizione d’ospitalità che affonda le radici nella regione austriaca del Salzkammergut e ispirando gli ospiti a cambiare le proprie abitudini per assumere una nuova prospettiva. Oltre ai trattamenti medici, si può scegliere anche tra un’ampia gamma di attività volte al relax: massaggi, sauna con vapori marini, piscina coperta o area fitness.