Kitchen Aid presenta la nuova nuance Palma e le ciotole personalizzate del robot da cucina

Un’inedita tonalità di verde scuro e profondo, con una trama arricchita da increspature che richiamano il fascino della ghisa, veste il robot da cucina, il tostapane a due scomparti e il bollitore Artisan di Kitchen Aid. Al centro della nuova linea Palma, l'iconico robot da cucina che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere funzioni che vanno dal pesare e affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.

Le nuove Ciotole sono disponibili per tutti i gusti e per tutte le stagioni: dalle versioni Tropical Floral e Pine and Berries , che si sposano con la nuova colorazione Palma, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black.

Inoltre, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, è possibile personalizzare il proprio robot da cucina e trasformarlo in un pezzo unico con una grande varietà di sfumature e finiture, scegliendo quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra con la propria cucina. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero o magari fare una dedica a una persona speciale.