Grazie al tappetino igienizzante e-mat Dom01è possibile varcare la porta di casa in maggiore sicurezza

e-mat Dom01 è il tappetino igienizzante by Spectre per uso domestico: una invenzione utile e innovativa che sfrutta un gesto quotidiano per offrire maggiore protezione all’interno degli ambienti e consentire un accesso più sicuro alla propria abitazione. L’emergenza sanitaria appena trascorsa ha contribuito ad aumentare l’attenzione nei confronti della pulizia delle superfici: e-mat Dom01 è la risposta efficace per chi cerca uno strumento in grado di pulire a fondo le suole e accedere negli ambienti domestici in tutta tranquillità.

Il tappetino emette dal serbatoio interno un liquido igienizzante che - alla pressione della scarpa - umidifica il tessuto e in pochi secondi garantisce una pulizia completa. Successivamente, la parte centrale del tappetino consente di asciugare le suole prima dell’ingresso nell’abitazione.

Il tappo trasparente del serbatoio consente di monitorare il livello del liquido, mentre il tessuto spugnoso è facilmente removibile e lavabile a mano. Dal punto di vista estetico, e-mat Dom01 è caratterizzato da un design ergonomico. “Siamo soddisfatti di questo prodotto, che considero a tutti gli effetti una rivoluzione” - afferma Andrea Parisi, Owner di Spectre Srl - “L’emergenza sanitaria che ci siamo trovati ad affrontare nei mesi scorsi ha richiesto l’ideazione di strumenti nuovi, più efficaci per l’igiene domestica e più sicuri: e-mat Dom01 cambia la concezione di tappetino, che si trasforma in un accessorio di design, bello da esporre e utile per chi è attento alla pulizia”.

Attualmente E-mat DOM01 è disponibile online sul sito Plus6f.com. Prossimamente i tessuti saranno disponibili anche in nuovi colori acquistabili separatamente, per una maggiore personalizzazione dell’ambiente.