Calligaris promuove la ripresa post Covid con l’apertura di uno spazio all’interno del luxury mall del Louvre Furnishing Center di Guangzhou

Dopo il periodo di lockdown che ha coinvolto diversi Paesi, Calligaris sceglie di promuovere la ripresa attraverso un importante traguardo: l’apertura di uno store in Cina.

Situato all’interno del luxury mall del Louvre Furnishing Center di Guangzhou, una delle più importanti metropoli cinesi e luogo ormai consolidato per la presenza di molti tra i principali brand di design del made in Italy, l’affermata azienda di arredamento inaugura uno spazio lineare e armonioso che ospita i suoi prodotti più rinomati.

Lo store si estende al primo piano nell’area centrale vicino all’ingresso, sviluppandosi su una superficie di 200 metri quadrati.

In questo spazio, dotato di ampie vetrine, sarà possibile scoprire la collezione Calligaris lasciandosi guidare tra i corner dedicati ad ogni zona della casa, dove a completare le ambientazioni allestite con gli arredi dall’intramontabile stile Calligaris, ci sono svariati oggettisti e complementi. 

Con questa apertura, il gruppo dimostra una notevole volontà di superare la crisi attuale, avvalendosi della potenzialità che il made in Italy rappresenta tutt’oggi per il mercato estero.