La raccolta fondi è segno tangibile e condiviso dei valori e dell’attenzione di Fiam e dei suoi partner nei confronti di un territorio ancora ferito e bisognoso di aiuto.
L’azienda marchigiana, infatti, ha sempre sostenuto e valorizzato le comunità locali, che spesso hanno passato momenti difficili. Da qui la volontà di ricostruire una scuola dell’infanzia, un ambiente dedicato ai bambini dagli 0 ai 6 anni e al loro futuro, uno spazio di studio, formazione educativa e sviluppo creativo.
Un progetto di forte riqualificazione urbana ideato dalla Andrea Bocelli Foundation attraverso la creazione di un Hub educativo.
Inoltre, sarà disponibile anche un’edizione limitata di 100 miniature esclusive in scala 1:5 di Mini Onda Pouf, acquistabili anche allo stand del Salone del Mobile, per contribuire e supportare la costruzione dell’Educational Hub del quartiere Sforzacosta di Macerata, destinato a diventare punto nevralgico e centro di rigenerazione del tessuto sociale e urbano, offrendo nuove opportunità di apprendimento, incontro e condivisone per tutti gli studenti e le famiglie.