L'azienda italiana di design apre uno showroom monomarca in Libano

Un percorso in continua espansione e sempre più globale: Bonaldo ha inaugurato uno showroom monomarca a Beirut che punta a rafforzare la già forte presenza in Medio Oriente.

Nel piano di crescita e sviluppo internazionale dell’azienda italiana di arredi e complementi di design, il Middle East rappresenta un’area fortemente strategica. In particolare il Libano, dove l’azienda è attiva da oltre 20 anni con una presenza in numerosi negozi, costituisce uno dei mercati più promettenti e dinamici dell’area.

In un Paese in cui lo stile e l’attenzione al design sono parte integrante della cultura locale e in cui, nel corso degli anni abbiamo creato un'identità di marca forte e riconoscibile, l'apertura dello showroom a Beirut rappresenta per noi una tappa importante”, afferma Alberto Bonaldo, Managing Director dell'azienda,

“Una location stimolante e carica di passione in cui poter esprimere al meglio il nostro recente progetto Bonaldo Total Look, che vede la creazione di atmosfere dinamiche e coordinate, rivolte sia all’ambito residenziale che contract, con un’impronta stilistica 100% made in Italy”.

Il nuovo showroom monomarca a Beirut è l’ultimo dei numerosi punti vendita e corner shop aperti negli ultimi anni da Bonaldo in tutto il mondo: da Surat in India a Riyadh in Arabia Saudita, da Atene a Montreal in Canada, da Hong Kong e Shenzhen a Dallas.

In un Paese in cui lo stile e l’attenzione al design sono parte integrante della cultura locale, nel corso degli anni abbiamo creato un'identità di marca forte e riconoscibile (Alberto Bonaldo)"