Bang&Olufsen ha scelto Milano come città pilota per portare anche in Italia il suo nuovo concept di punti vendita, che ha visto come protagonista lo spazio di Buscemi in corso Magenta.
Con due vetrine su strada, in cui le ultime collezioni del brand trovano un posto di primo piano, il rinnovato spazio milanese si sviluppa al suo interno su tre ambienti, progettati per invitare i visitatori a conoscere da vicino il mondo di Bang&Olufsen, in un percorso articolato tra le linee delle collezioni on the go, flexible living e staged.
Il primo spazio riunisce gli speaker e le cuffie bluetooth su una parete in cui l’alternanza di modelli e tonalità giocano con il contrasto materico dei ripiani in legno e dei prodotti in alluminio anodizzato e pelle, in una disposizione pensata per l’interazione con le persone. Posizionati centralmente, podi di diverse altezze accolgono a rotazione le novità del brand e una colonna laterale chiude l’ambiente con l’esposizione delle diverse versioni di Beosound Stage, la nuova soundbar realizzata in collaborazione con lo studio danese NORM Architects.