Progettata dallo studio Turkel Design a Palm Springs, in California, l'innovativa residenza dalle linee minimali si apre in continuità con l'esterno
Dalle forme ispirate al ModernismoAxiom Desert House è una vera propria oasi nel deserto, minimale e all'avanguardia, che si apre con ampie superfici verso l'esterno.

Progettata e realizzata dallo studio Turkel Design secondo i sistemi e le tecnologie innovative sostenibili ed energeticamente efficienti della costruzione prefabbricata, la sofisticata residenza si distingue per la grande e luminosa sala che si apre in continuità su un cortile, secondo lo stile di vita californiano di Palm Springs.

Le linee minimali e l'estetica ricercata sono riprese nell'interior design dove spiccano i prodotti Cea, in bagno e in cucina ma non solo.

Gli architetti di Turkel Design hanno sperimentato materiali inediti, come le maniglie in noce canaletto sul lavandino del bagno degli ospiti e il ventilatore scultoreo in fibra di carbonio Two, al il centro della scena nella grande sala.